COVID a UrRock Music Festival 2021

L'associazione UrRock Musik Festival farà di tutto per assicurarsi che si possa tenere l'evento con il Corona-Virus. Non daremo a COVID un posto in tribuna - ma non potremo nemmeno disinvitarlo. Se gli eventi fino a 1000 visitatori diventano di nuovo possibili in Svizzera, allora c'è una buona possibilità per l'evento.

Con questo in mente, faremo tutto il possibile per tenere l'UrRock Music Festival nel 2021.

Le misure e le ordinanze del governo federale si applicano anche al nostro festival. Ci sono discussioni regolari tra il team UrRock e le persone responsabili del comune e del cantone. A causa delle dimensioni del festival, vediamo una possibilità realistica di riuscire a tenere l'evento come previsto. Se dovessimo annullare l'evento, i biglietti venduti rimarranno validi e rimanderemo l'evento al 2022 (con riserva di eventuali cambiamenti nella line-up).

Le date dell'UrRock Music Festival 2022 sono già fissate: 10-13 novembre 2022.

Come festival al chiuso possiamo immaginare una realizzazione con misure di protezione adeguate (vaccinazioni, test, ecc.). I requisiti ci vengono dati dal governo federale, dal cantone e dal comune di Sarnen. A causa di possibili regolamenti riguardanti il numero di visitatori del festival al giorno, il numero di biglietti in vendita è attualmente ancora limitato. I posti liberati possono essere prenotati ora tramite www.ticketcorner.ch.