Un altro punto culminante di UrRock 2021: Orden Ogan

ORDEN OGAN annuncia il nuovo album e il nuovo headline tour!

L'istituzione tedesca Power Metal ORDEN OGAN sgancia la bomba: Nel primo trimestre del 2021 il nuovo album "Final Days" sarà pubblicato in tutto il mondo tramite AFM RECORDS.

Dove andare dopo il Far West?

Il cantante e produttore Sebastian "Seeb" Levermann spiega: "Final Days è un oscuro concept album di fantascienza e comprende tutti i marchi ORDEN OGAN: riff grassi e moderni, cori epici e malinconici suoni orchestrali. Qui potete trovare le migliori canzoni che abbiamo mai scritto. Gunmen è stato un album forte e importante per noi, ma Final Days lo supera di gran lunga!

"Gunmen" è entrato nella classifica degli album tedeschi al numero 8 nel 2017. Il tour per "Gunmen", con "Rhapsody of Fire" come supporto, sottolineato con numerosi sold out dimostra che gli ORDEN OGAN sono uno degli atti di maggior successo del genere oggi. La propria "ORDEN OGAN's Pirate Cruise" è stata esaurita dopo 25 ore e anche per l'ultimo spettacolo di "Gunmen" tutti i biglietti sono stati esauriti dopo sole 3 settimane (e 18 settimane prima dell'evento).


Per il "Final Days Tour" la band si presenta con uno spettacolo completamente nuovo. Il motto è: sciopero prima che non ci siano più biglietti!


Il primo headliner di UrRock 2021 si chiama: Nazareth

Dopo gli spettacoli completamente esauriti degli ultimi anni, le leggende scozzesi torneranno in Svizzera centrale nel 2021!

Appartengono alla prima generazione di band hard & heavy e dopo la loro fondazione nel 1968, insieme a band come Led Zeppelin, Deep Purple, Uriah Heep e Black Sabbath, hanno avuto un'influenza decisiva sullo stile dell'hard rock. Con oltre 60 milioni di dischi venduti, sono (oltre ai Simple Minds) la rock band di maggior successo di tutti i tempi in Scozia. In altre parole: Nazareth è un meritato headliner a UrRock 2021! Quando i dinosauri del rock faranno tremare il palco dell'UrRock domenica 14.11.2021 con classici come "This Flight Tonight", "Expect No Mercy", "Hair Of The Dog", "Dream On" o "Love Hurts", non solo saremo trasportati indietro ai bei vecchi tempi dei selvaggi anni '70, ma sperimenteremo anche una band in prima persona, che dopo più di 50 anni è ancora piena di gioia nel suonare ed è ben preparata per il futuro.

Questa fiducia è dovuta anche al cantante: Carl Sentance. Con la sua voce rock di talento, il gallese colma perfettamente il grande vuoto lasciato dal co-fondatore delle primarie del rock e della band Dan McCafferty, che ha dovuto togliersi il cappello nel 2013 per motivi di salute. Sentance si avvale della sua pluriennale esperienza come frontman di band come Krokus o Tokyo Blade, così come della sua collaborazione con grandi come Geezer Butler (Black Sabbath), Paul Chapman (UFO), Vinny Appice (Dio, Sabbath) o Don Airey (Deep Purple).

Dal 1971 ad oggi Nazareth ha registrato 24 album in studio. Hanno ricevuto premi di platino e oro in tutto il mondo. Il loro ultimo lavoro "Tattooed on My Brain" - un disco che ogni appassionato di rock dovrebbe avere sullo scaffale della musica. Tanto rock, a volte bluesy, a volte groovy, a volte stile sudista, poi psichedelico, ma soprattutto britannico, riporta alla mente ricordi degli anni in cui la musica rock britannica era al top.

Sul nuovo disco si sentono molte vibrazioni di musica rock anni '60/'70, eppure il lavoro suona moderno e fresco e non polveroso. Siamo orgogliosi che Nazareth rappresenti lo slot di headliner della domenica e non vediamo l'ora di assistere a un grande spettacolo!


4 nuove bande ogni mese

Annunceremo la nostra formazione 2021 nei prossimi mesi. Ci saranno quattro bande al mese!

Stato: 07.11.2020

Presentando il Partner 2021

Il Partner Presentatore 2021 è: Obwaldner Kantonalbank

L'OKB sostiene l'UrRock Musik Festival 2021 come partner di presentazione e contribuisce a garantire il finanziamento dell'evento.

Clothing by Sissicore

Il nostro partner ufficiale per l'abbigliamento 2021 si chiama anche quest'anno SISSICORE. Ora è possibile ordinare molte camicie e accessori interessanti tramite il negozio online. Ha anche alcune magliette UrRock 2019!

ecco la strada per il negozio

Miglior abbigliamento in metallo UrRock 2019

In collaborazione con Sissicore abbiamo premiato il miglior vestito in metallo a UrRock 2019.

Virtual Reality

Spendere un sacco di soldi in biglietti e poi stare in piedi tra la folla a 100 metri dalla sua band preferita: Quei giorni potrebbero presto finire!

Per saperne di più

Alternative

Insieme all'Ufficio del Turismo di Obvaldo, l'UrRock OK elabora un programma alternativo per i visitatori che non hanno orecchio per la musica rock. Maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Promozione culturale

L'annuale UrRock Music Festival è già sostenuto dai cantoni di Uri, Obvaldo e Nidvaldo.